Bando per l'assegnazione di contributi agli Enti gestori di servizi socio - assistenziali (Fondo Sociale Regionale - Anno 2024)

Bando per l'assegnazione di contributi agli Enti gestori di servizi socio - assistenziali - Ambito territoriale di Mariano Comense

Data :

18 settembre 2024

Descrizione

Si pubblica il bando allegato, rivolto agli Enti Gestori, pubblici e privati, di unità di offerta sociale, dell'Ambito Territoriale di Mariano Comense, al fine di darne massima diffusione sul territorio.

La domanda di finanziamento, deve essere presentata, attraverso il Legale rappresentante, entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 27 settembre 2024, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo tecumserviziallapersona@twtcert.it.

La modulistica è disponibile presso la segreteria dell’Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona - TECUM Servizi alla Persona sita a Mariano Comense in Via E. d’Adda 17 o scaricabile dal sito istituzionale wwwww.tecumserviziallapersona.it

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi direttamente all’Azienda TECUM Servizi alla Persona sita in Mariano Comense (CO), via E. d’Adda 17, telefono 031.749378, fax 031.747282, e-mail udp@tecumserviziallapersona.it - www.tecumserviziallapersona.it.

fsr-2024-bando

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2024, 17:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?