CANALE WHATSAPP
Ultima modifica 11 luglio 2024
E' attivo il nuovo canale WhatsApp del Comune di Carugo
È nato il nuovo Canale WhatsApp del Comune, uno strumento che permetterà a tutti i Cittadini di ricevere gratuitamente, sui propri smartphone e tablet, tutte le informazioni istituzionali e le principali novità dell’Ente.
Unendosi al CANALE i Cittadini avranno la possibilità di ricevere informazioni che potranno essere accompagnate da immagini, piccoli video clip, documenti, audio, collegamenti e l’eventuale condivisione di posizioni da parte dell’Ente (es. per indicare la chiusura di una via).
La protezione dei dati degli iscritti al Canale sarà garantita in quanto nessun dato degli iscritti sarà pubblico, anche quando si commenteranno eventualmente i post con una reazione.
Si riporta qui di seguito il link dove scaricare l’Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali
Si rimanda qui di seguito alla Privacy policy di WhatsApp:
https://www.whatsapp.com/privacy
Si ricorda ai Cittadini che il Canale WhatsApp non costituisce una forma di comunicazione obbligatoria da parte del Comune verso i Cittadini né sostituirà le procedure di notificazione degli atti e dei provvedimenti amministrativi previste dalle leggi, dalle normative e dai regolamenti vigenti.
ISCRIZIONE
Per iscriversi, in maniera totalmente gratuita, e ricevere tutti gli aggiornamenti, clicca su UNISCITI AL CANALE oppure inquadra con la fotocamera dallo smartphone il CODICE QR sotto riportato:
Seleziona in alto a destra “ISCRIVITI” e clicca sulla campanella barrata per attivare le notifiche.
DISCLAIMER
Grazie alla funzione “Canali di WhatsApp” gli iscritti riceveranno i messaggi, non potranno rispondere o condividerli ma soltanto aggiungere reazioni che, pur visibili agli altri utenti, resteranno anonime.
Si rimanda qui di seguito alla Privacy policy di WhatsApp:
https://www.whatsapp.com/privacy
Ricordiamo infine a tutti i Cittadini che il Comune di Carugo utilizza, inoltre, per la sua comunicazione l'App "Municipium", grazie alla quale è possibile leggere le notizie divulgate dall'Ente e ricevere notifiche push per gli aggiornamenti più importanti.