Seguici su
Cerca

VARIANTE GENERALE PGT VIGENTE - Avvio del Procedimento

Avviso avvio del procedimento per la Variante Generale PGT Vigente

Data :

27 dicembre 2024

VARIANTE GENERALE PGT VIGENTE - Avvio del Procedimento
Municipium

Descrizione

IL RESPONSABILE DELL'AREA EDILIZIA/URBANISTICA

RENDE NOTO

che con Deliberazione di Giunta comunale n. 131 del 05/12/2024 è stato dato avvio del procedimento per la Variante Generale del Piano di Governo del Territorio (PGT) e della Valutazione ambientale strategica (VAS).

Che chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare istanze, suggerimenti e proposte secondo il modello reperibile sul sito da protocollare presso l’ufficio protocollo del comune di Carugo, negli orari di apertura al pubblico, o fatte pervenire tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.carugo.co.it entro 45gg dalla pubblicazione del presente avviso, e cioè entro le ore 13.00 del giorno 10/02/2025.

 
Il Responsabile dell’Area Edilizia/Urbanistica
Arch. Antonio Riva
Municipium

Allegati

Delibera G.C. n. 131_2024 di avvio del procedimento
AVVISO Avvio del procedimento
Modulo presentazione suggerimenti e proposte
Modulo presentazione suggerimenti e proposte editabile

Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2024, 12:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot